Dott.
Andrea Beghi

Specialista Otorinolaringoiatria
Beghi Andrea
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specializzato in Otorinolaringoiatria presso la stessa Università. Esercita come libero professionista e ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo dei disturbi dell’udito e dell’equilibrio, della riabilitazione vestibolare e dei disturbi respiratori nel sonno. Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi seminari e conferenze in tema di otoneurologia e disturbi respiratori nel sonno. ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE T

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specializzato in Otorinolaringoiatria presso la stessa Università. Esercita come libero professionista e ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo dei disturbi dell’udito e dell’equilibrio, della riabilitazione vestibolare e dei disturbi respiratori nel sonno. Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi seminari e conferenze in tema di otoneurologia e disturbi respiratori nel sonno.

ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:

  • Acufeni
  • Vertigini
  • Russamento e apnee ostruttive

ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE:

  • Visita ORL
  • Esame clinico della funzionalità vestibolare
  • Video Head Impulse Test
  • Audiometria Tonale
Beghi Andrea
  • Riabilitazione vestibolare
    Riabilitazione vestibolare

    La terapia riabilitativa vestibolare (VRT) è una forma specializzata di terapia destinata ad alleviare i problemi causati dai disturbi vestibolari periferici e centrali.

    Visualizza e prenota
Cento
Cento
Via Ferrarese, 56, Cento (FE)
Ferrara
Ferrara
Via Giovanni Verga, 17 17/A, Ferrara

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile