Medicina
Estetica
Fai rifiorire la tua bellezza ad ogni età con i nostri trattamenti non invasivi di medicina estetica.
La Medicina Estetica ha l’obiettivo di ringiovanire e migliorare l’aspetto estetico, correggendo gli inestetismi della pelle e le imperfezioni della struttura dei tessuti cutanei e sottocutanei in modo naturale e non invasivo consentendo così di stare meglio con sé stessi.
I trattamenti di Medicina Estetica sono particolarmente efficaci per problematiche di invecchiamento cutaneo (pelli rilassate e atoniche), formazione di rughe, perdita di volume, iper-pigmentazione (macchie o lentiggini), cellulite o adiposità localizzate, inestetismi vascolari (capillari o couperose), ipertricosi e iperidrosi.
I trattamenti di medicina estetica disponibili presso i nostri centri sono molteplici e tutti personalizzabili, per questo, il Centro di Medicina mette a disposizione una Consulente Specializzata che indirizzerà il paziente verso il percorso più adatto a soddisfare le proprie necessità di bellezza.
La visita di medicina estetica è una consulenza medica specializzata che ha lo scopo di valutare l’aspetto fisico del paziente e di proporre le cure estetiche più adatte per migliorarne l’aspetto. Durante la visita, il medico esamina il viso e il corpo del paziente per individuare eventuali inestetismi e discute con il paziente le opzioni terapeutiche disponibili.
Accent Prime è un trattamento non invasivo che utilizza tecnologie avanzate per ridurre il grasso localizzato e migliorare la tonicità della pelle. Questo trattamento può essere utilizzato su diverse parti del corpo, come l’addome, le cosce e le braccia, per ottenere risultati visibili in poche sedute.
È la risposta non chirurgica più diffusa per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo e dei segni più evidenti che possono comparire sul viso con il manifestarsi di rughe e solchi sulla pelle.
Il Botox per l’iperidrosi è un trattamento medico che viene utilizzato per ridurre la sudorazione eccessiva in specifiche aree del corpo, come le ascelle, le mani o i piedi.
La carbossiterapia è una tecnica medica minimamente invasiva che consiste nell’iniettare anidride carbonica (CO2) in diversi strati cutanei per migliorare la circolazione, l’ossigenazione dei tessuti e la produzione di collagene. È un trattamento efficace per ridurre la cellulite, le smagliature, le rughe e la ritenzione idrica.
Riduce gli inestetismi da adipe localizzato con effetti che perdurano nel tempo.
L’epilazione laser permanente è una tecnica innovativa che consente di eliminare i peli superflui in modo definitivo. Grazie all’utilizzo del laser, è possibile distruggere il bulbo pilifero senza danneggiare la pelle circostante, garantendo una depilazione efficace e duratura.
Evolvex è un dispositivo ad uso medico che coniuga tre tecnologie in un unico macchinario per rimodellare la pelle, trattare l’adipe, scolpire gli addominali, tonificare i fianchi e definire i glutei.
Il filler è un trattamento estetico che tramite l’iniezione di acido ialuronico attenua le rughe e stimola la naturale produzione di collagene.
Il laser dermatologico è uno strumento sicuro che permette di risolvere svariati problemi della pelle, efficace in ambito dermatologico ed estetico.
Il trattamento consente di ottenere una pelle più compatta e liscia migliorando gli inestetismi dell’acne e le discromie cutanee.
Tecnica per la rimozione di cellulite o più in generale di accumoli di grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata.
Il massaggio linfodrenante è una tecnica che favorisce il drenaggio linfatico, stimolando il sistema linfatico per eliminare ritenzione idrica, tossine e favorire il benessere generale del corpo.
Morpheus 8 Pro è una tecnologia ad uso medicale di ultima generazione ideale per tonificare la pelle del viso e rimodellare addome, glutei, cosce e braccia.
È un trattamento estetico soft che migliora l’aspetto della pelle del viso, uniformandone la colorazione, donandole luminosità e attenuandone le irregolarità, stimola la produzione di collagene, aumentando lo spessore e l’elasticità della pelle.
La radiofrequenza è indicata per migliorare la qualità della pelle, attenuando i principali inestetismi legati all’età, come le rughe e i tessuti poco elastici e atonici.
Rimodellamento dei volumi e delle proporzioni del viso una sofisticata metodica che prevede l’introduzione del filler grazie ad un sottile e flessibile ago a punta arrotondata.
Un laser israeliano per l’epilazione permanente che incorpora tre differenti lunghezze d’onda in un unico manipolo.
La tecnologia HiFu eroga un ultrasuono focalizzato diretto a colpire le cellule adipose, agendo in profondità e rompendo così le cellule adipose.