Ecografia ginecologica

L’ecografia ginecologica è un esame non invasivo che utilizza ultrasuoni per visualizzare e valutare gli organi riproduttivi femminili, come l’utero e le ovaie.

Ecografia ginecologica

Ecografia ginecologica

Richiedi prenotazione

L’ecografia ginecologica è una procedura di imaging medico che viene utilizzata per valutare l’apparato riproduttivo femminile, compresi l’utero, le ovaie e le strutture adiacenti. Serve a diagnosticare e monitorare condizioni ginecologiche come fibromi, cisti ovariche, endometriosi, polipi, gravidanza, anomalie uterine e altre patologie.

L’ecografia ginecologica consente di visualizzare le strutture interne in tempo reale e può essere eseguita tramite ecografia transaddominale (sul ventre) o transvaginale (tramite sonda vaginale). È un esame sicuro, indolore e non invasivo che fornisce importanti informazioni per la gestione della salute ginecologica.

Ecografo Voluson E10
La tecnologia più evoluta per gli esami
ginecologici: da quelli di routine ai più complessi.
Grazie alla qualità delle immagini in 3D e 4D il medico può monitorare la salute del feto, rilevare e diagnosticare precocemente le possibili patologie dell’apparato riproduttivo e intervenire tempestivamente.
<p>Prestazioni correlate</p>

Prestazioni correlate

Nelle sedi Centro di medicina puoi trovare le risposte alle tue necessità di salute.

Richiedi informazioni
Prestazione: Ecografia ginecologica
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.