Dott.ssa
Adriana Gerardi

Specialista Fisiatria
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università di Milano. È dirigente medico presso Cemes Gruppo Data Medica. Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della Riabilitazione e Ortpedia Neurologica e Uroginecologica. È stato relatore a conferenze, sia nazionali che internazionali, sulle Onde d’Urto. Si occupa di: Patologie muscoloscheletriche Patologie neurologiche Patologie ur

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università di Milano.
È dirigente medico presso Cemes Gruppo Data Medica.
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della Riabilitazione e Ortpedia Neurologica e Uroginecologica.
È stato relatore a conferenze, sia nazionali che internazionali, sulle Onde d’Urto.

Si occupa di:

  • Patologie muscoloscheletriche
  • Patologie neurologiche
  • Patologie uroginecologiche

Esegue:

  • Visite fisiatriche
  • Visite assicurative fisiatriche
  • Onde d’urto
  • Infiltrazione fisiatrica

    L’infiltrazione fisiatrica è una procedura medica che consiste nell’iniettare farmaci o sostanze anestetiche direttamente nella zona colpita dal dolore, con l’obiettivo di ridurre l’infiammazione e la sensazione dolorosa.

    Visualizza e prenota
San Donà di Piave
San Donà di Piave
Via Trasimeno 2, San Donà di Piave (VE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.