Dott.
Wesam Abdel Fattah

Specialista Chirurgia Vascolare
Abdel Fattah Wesam
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università  di Napoli “Federico II”, si è specializzato in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Bologna. Ha conseguito il PhD in Fisiopatologia Chirurgica Cardio-Toraco-Vascolare ed Imaging presso l’Università La Sapienza di Roma ed il Diploma in Medicina d’Urgenza presso l’Università di Ferrara. Ha frequentato inoltre, il Master di II° livello in Management sanitario e risorse umane e finanziarie presso l&

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università  di Napoli “Federico II”, si è specializzato in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Bologna. Ha conseguito il PhD in Fisiopatologia Chirurgica Cardio-Toraco-Vascolare ed Imaging presso l’Università La Sapienza di Roma ed il Diploma in Medicina d’Urgenza presso l’Università di Ferrara. Ha frequentato inoltre, il Master di II° livello in Management sanitario e risorse umane e finanziarie presso l’Università di Bologna.
Ha svolto esperienze lavorative in Italia e all’estero.
Ha partecipato a più di 100 corsi e conferenze.
É membro di diverse società scientifiche nazionali ed internazionali.

ELENCO PRINCIPALI PROBLEMATICHE TRATTATE:

  • Patologie arteriose, venose, linfatiche e delle malformazioni vascolari trombofilie e patologie rare

ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE:

  • Valutazione specialistica clinico strumentale vascolare: patologie arteriose, venose, linfatiche e delle malformazioni vascolari, trombofilie e patologie rare
Abdel Fattah Wesam
Cento
Cento
Via Ferrarese, 56, Cento (FE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile