Dott.
Sergio Concetti

Specialista in Urologia
Sergio Concetti
Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Urologia. Il suo principale campo d’interesse è l’Oncologia Urologica: si occupa del trattamento dei tumori alla prostata, del rene e della vescica. Inoltre, vanta esperienza nel trattamento dell’ipertrofia prostatica e nell’utilizzo di tecniche di Chirurgia Robotica. Professore per la Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università degli Studi di Bologna, attualmente è Direttore di Urologia presso l’Ospedale Maggiore e Responsabile

Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Urologia.
Il suo principale campo d’interesse è l’Oncologia Urologica: si occupa del trattamento dei tumori alla prostata, del rene e della vescica. Inoltre, vanta esperienza nel trattamento dell’ipertrofia prostatica e nell’utilizzo di tecniche di Chirurgia Robotica.
Professore per la Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università degli Studi di Bologna, attualmente è Direttore di Urologia presso l’Ospedale Maggiore e Responsabile del Centro di Chirurgia Pelvica Complessa dell’A.O. Sant’Orsola Malpighi di Bologna.
Autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e membro della European Board of Urology.

ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:

  • Ipertrofia prostatica
  • Prostata
  • Tumore al rene – prostata – vescica
  • Chirurgia oncologica
  • Chirurgia ricostruttiva del pavimento pelvico
  • Chirurgia robotica

ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE:

  • Visita urologica
  • Cistoscopia flessibile transuretrale
Sergio Concetti
Bologna
Bologna
Via Emilia Ponente 129, Bologna

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.