Dott.
Roberto Marcello

Specialista Gastroenterologia
Marcello Roberto
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, si è specializzato in Gastroenterologia presso la stessa Università. Ha frequentato un Master di II° livello in Epatologia. Ha lavorato come Primario ff. presso la Gastroenterologia di Treviso ed è stato Responsabile dell’Unità Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali presso lo stesso ospedale. Ha partecipato come relatore a conferenze, seminari e corsi a Treviso e a Bologna. É stato docente sulle malattie del fegato e dell

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, si è specializzato in Gastroenterologia presso la stessa Università. Ha frequentato un Master di II° livello in Epatologia. Ha lavorato come Primario ff. presso la Gastroenterologia di Treviso ed è stato Responsabile dell’Unità Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali presso lo stesso ospedale. Ha partecipato come relatore a conferenze, seminari e corsi a Treviso e a Bologna. É stato docente sulle malattie del fegato e dell’intestino presso corsi di formazione rivolti a medici di medicina generale ed insegnante di patologia medica presso la Scuola Infermieri ( vecchio ordinamento). É autore di circa una trentina di pubblicazioni su medicina interna e gastroenterologia. É membro dell’Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti digestivi Ospedalieri AIGO. ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:

  • Malattie di esofago-stomaco-duodeno
  • Malattie infiammatorie croniche intestinali
  • Malattie funzionali del tubo digerente
  • Malattie funzionali del tubo digerente
  • Malattie del fegato e vie biliari
  • Malattie del pancreas
Marcello Roberto
  • Visita di controllo Epatologica

    La visita di controllo epatologica è una prestazione medica che si occupa della valutazione dello stato di salute del fegato e della diagnosi precoce di eventuali patologie. Durante la visita vengono effettuati esami del sangue specifici e, in alcuni casi, anche una ecografia dell’addome per valutare la struttura del fegato e la presenza di eventuali lesioni.

    Visualizza e prenota
  • Visione Esame

    L’esame della vista è una procedura medica utilizzata per valutare la capacità visiva di un paziente. Viene eseguito da un oftalmologo e può essere utile per rilevare problemi di vista come miopia, astigmatismo e ipermetropia. Durante l’esame, il medico eseguirà una serie di test per valutare la qualità della visione del paziente.

    Visualizza e prenota
  • Visita gastroenterologica

    La visita gastroenterologica è un esame medico che permette di valutare lo stato di salute dell’apparato digerente del paziente. Durante la visita, il medico esamina il paziente e valuta la presenza di eventuali sintomi, come dolore addominale, nausea, vomito, diarrea o costipazione. In base ai risultati della visita, il medico potrebbe prescrivere ulteriori esami per identificare eventuali patologie.

    Visualizza e prenota
  • Visita Epatologica

    La visita epatologica è una prestazione medica che permette di valutare lo stato di salute del fegato e delle vie biliari. Durante la visita, il medico specialista in epatologia esegue una serie di controlli e test per diagnosticare eventuali malattie epatiche o biliari, valutare la gravità della patologia e prescrivere la terapia più appropriata.

    Visualizza e prenota
San Donà di Piave
San Donà di Piave
Via Trasimeno 2, San Donà di Piave (VE)
Treviso Villorba
Treviso Villorba
Viale della Repubblica 10/b, Villorba (TV)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile