Dott.ssa
Manca Elisa

Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Manca Elisa
Laureata in medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste e specializzata in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa Università. Esercita presso l’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano e presso il Policlinico San Pietro di Bergamo con l’équipe OPRAM (ortopedia protesica avanzata robotica e mini invasiva). Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo delle protesi di anca e ginocchio, dedicandosi in particolare alle patologie artrosiche e della med

Laureata in medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste e specializzata in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa Università.
Esercita presso l’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano e presso il Policlinico San Pietro di Bergamo con l’équipe OPRAM (ortopedia protesica avanzata robotica e mini invasiva).
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo delle protesi di anca e ginocchio, dedicandosi in particolare alle patologie artrosiche e della medicina dello sport.
Membro SERTOT (Società Emiliano-Romagnola Triveneta di Ortopedia e Traumatologia) e OTODI (Ortopedici e Traumatologi Ospedalieri d’Italia).

ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:

  • Coxartrosi
  • Gonartrosi
  • Meniscopatia
  • Instabilità di ginocchio

ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE:

  • Visita ortopedica
  • Infiltrazioni articolari
Manca Elisa
Mestre viale Ancona
Mestre viale Ancona
Viale Ancona 5, 15 e 19. Mestre (VE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.