Dott.ssa
Elisabetta Bohm

Specialista Oculistica
Bohm Elisabetta
Laureata in Medicina presso l’Università di Padova e specializzata in Oculistica presso l’Università di Padova. Ex professoressa di Oftalmologia presso l’Università di Udine Facoltà di infermieristica. Esercitava come Primario presso OC di Mestre. Ha sviluppato le sue competenze nel campo di Oftalmologia e si è dedicata in particolare alla cornea e alla superficie oculare. È autrice di pubblicazioni su Cornea e Laser a Femtosecondi. Membro di: Società Oftalmologia Italiana. Med

Laureata in Medicina presso l’Università di Padova e specializzata in Oculistica presso l’Università di Padova.
Ex professoressa di Oftalmologia presso l’Università di Udine Facoltà di infermieristica.
Esercitava come Primario presso OC di Mestre.
Ha sviluppato le sue competenze nel campo di Oftalmologia e si è dedicata in particolare alla cornea e alla superficie oculare.
È autrice di pubblicazioni su Cornea e Laser a Femtosecondi.
Membro di: Società Oftalmologia Italiana.

Medico che esercita presso Centro di medicina S.p.A.

Bohm Elisabetta
  • Foto del Fundus

    Fornisce una foto a colori ad alta risoluzione della retina e delle strutture che la compongono.

    Visualizza e prenota
  • Visita oculistica

    La visita oculistica è un esame medico specialistico che permette di valutare lo stato di salute dell’occhio e individuare eventuali patologie o disturbi visivi. Durante la visita verranno eseguiti diversi test per valutare la qualità della vista e l’integrità degli occhi.

    Visualizza e prenota
  • Tonometria

    Esame che determina la pressione interna dell’occhio.

    Visualizza e prenota
  • Esame del fundus oculi

    L’esame del fundus oculi è una procedura medica che consente di valutare la salute della retina, del nervo ottico e dei vasi sanguigni dell’occhio. L’esame viene eseguito utilizzando una lente d’ingrandimento e una sorgente di luce, in modo da poter visualizzare in modo dettagliato le diverse strutture dell’occhio.

    Visualizza e prenota
  • Pachimetria corneale

    La pachimetria corneale è un esame non invasivo che misura lo spessore della cornea, la parte trasparente dell’occhio. Questo esame è importante per la diagnosi e il monitoraggio di alcune malattie oculari come il glaucoma o per valutare la corretta idoneità alla chirurgia refrattiva.

    Visualizza e prenota
Mestre viale Ancona
Mestre viale Ancona
Viale Ancona 5, 15 e 19. Mestre (VE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile