Dott.ssa
Elisa Orlandelli

Specializzata Chirurgia Vascolare
Lavora presso l’ AULSS n.3 Serenissima. Da noi effettua visite di chirurgia vascolare e accertamenti tramite Ecocolordoppler.

Lavora presso l’ AULSS n.3 Serenissima. Da noi effettua visite di chirurgia vascolare e accertamenti tramite Ecocolordoppler.

  • Flebectomia

    La flebectomia è una tecnica chirurgica utilizzata per rimuovere le vene varicose che si trovano vicino alla superficie della pelle. Questa procedura viene eseguita ambulatorialmente e può essere effettuata con anestesia locale o generale. Durante l’intervento, il chirurgo esegue piccole incisioni sulla pelle e rimuove le vene malate attraverso queste aperture.

    Visualizza e prenota
  • Visita chirurgia vascolare

    La visita di chirurgia vascolare è una prestazione medica che si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie che riguardano i vasi sanguigni. Si tratta di una visita specialistica che viene effettuata da un chirurgo vascolare, il quale è in grado di valutare la salute dei vasi sanguigni e di individuare eventuali anomalie o patologie.

    Visualizza e prenota
  • Asportazione vene collaterali

    L’asportazione delle vene collaterali è un intervento chirurgico che consiste nella rimozione di vene anomale, che si sono sviluppate lateralmente alla vena principale. Questo tipo di vene possono causare gonfiore, dolore e altri problemi circolatori. L’asportazione può alleviare questi sintomi e migliorare la circolazione sanguigna.

    Visualizza e prenota
Mirano
Mirano
Via della Vittoria 88, Mirano (VE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile