Dott.
Antonio Sacchetta

Specialista in Medicina Interna
Sacchetta Antonio
Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Malattie dell’apparato digerente presso l’Università La Sapienza di Roma. In seguito si è perfezionato in Malattie dell’Apparato Respiratorio all’Università di Milano ed in Cardiologia all’Università di Trieste. Già primario di Medicina Interna presso l’Ospedale De Gironcoli e l’Ospedale Civile di Conegliano e successivamente presso l’Ospedale San Camillo di Treviso. Attualmente ricopre l’incarico di specialista pneumologo presso la Riabilitazi

Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Malattie dell’apparato digerente presso l’Università La Sapienza di Roma. In seguito si è perfezionato in Malattie dell’Apparato Respiratorio all’Università di Milano ed in Cardiologia all’Università di Trieste.
Già primario di Medicina Interna presso l’Ospedale De Gironcoli e l’Ospedale Civile di Conegliano e successivamente presso l’Ospedale San Camillo di Treviso.
Attualmente ricopre l’incarico di specialista pneumologo presso la Riabilitazione Respiratoria dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione (O.R.A.S.) di Motta di Livenza.
E’ socio fondatore della SICOA (Società Italiana di Cardiologia dell’Ospedalità Accreditata), nonché delegato nazionale di CHEST Italia,  sezione italiana dell’American College of Chest Physicians.
E’ inoltre membro del Board editoriale dell’Italian Journal of Medicine, rivista ufficiale della FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) e socio AIPO (Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri).
Relatore ed organizzatore di convegni di società scientifiche a livello regionale e nazionale, in ambito pneumologico e cardiologico.

Sacchetta Antonio
  • Elettrocardiogramma ECG

    L’elettrocardiogramma (ECG) è una procedura diagnostica non invasiva che registra l’attività elettrica del cuore attraverso l’utilizzo di elettrodi posizionati sulla pelle del paziente. L’ECG è un esame semplice, indolore e molto utile per la diagnosi di patologie cardiache e disturbi del ritmo durante una visita cardiologica.

    Visualizza e prenota
  • Visita gastroenterologica

    La visita gastroenterologica è un esame medico che permette di valutare lo stato di salute dell’apparato digerente del paziente. Durante la visita, il medico esamina il paziente e valuta la presenza di eventuali sintomi, come dolore addominale, nausea, vomito, diarrea o costipazione. In base ai risultati della visita, il medico potrebbe prescrivere ulteriori esami per identificare eventuali patologie.

    Visualizza e prenota
  • Visita pneumologica

    La visita pneumologica è una prestazione medica che viene eseguita da uno specialista in pneumologia e serve a valutare la funzionalità respiratoria del paziente, a individuare eventuali patologie polmonari e a prescrivere eventuali terapie specifiche.

    Visualizza e prenota
  • Visita cardiologica

    Colloquio approfondito e visita clinica per analizzare i disturbi riferiti dai pazienti, per indicare eventuali altri esami necessari, per dare spiegazioni sulla diagnosi e per consigliare le terapie mediche o interventistiche personalizzate.

    Visualizza e prenota
  • Visita internistica

    La visita internistica è un esame clinico completo che permette di valutare lo stato di salute generale del paziente, nonché di individuare eventuali patologie in fase precoce. Il medico internista, dopo un’attenta anamnesi, effettua una serie di controlli mirati per verificare il funzionamento degli organi e dei sistemi dell’organismo.

    Visualizza e prenota
Treviso Villorba
Treviso Villorba
Viale della Repubblica 10/b, Villorba (TV)
Conegliano
Conegliano
Viale Venezia 87/A, Conegliano (TV)
Pieve di Soligo
Pieve di Soligo
Corte del Medà 25, Pieve di Soligo (TV)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui