Dott.
Enrico Alvisi

Specialista Radiologia
Alvisi Enrico
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Ferrara, si è specializzato in Radiologia presso la stessa Università. Da 40 anni si occupa di senologia e di ecografia, sia internistica, che muscolo-tendinea, dopo aver partecipato a corsi di perfezionamento in ambito universitario ed ospedaliero a Milano, Roma, Modena, Reggio Emilia, Bologna e Ferrara. Ha frequentato e continua a partecipare a corsi di aggiornamento e congressi nazionali ed internazionali in Italia. Ha ricoperto il

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Ferrara, si è specializzato in Radiologia presso la stessa Università.
Da 40 anni si occupa di senologia e di ecografia, sia internistica, che muscolo-tendinea, dopo aver partecipato a corsi di perfezionamento in ambito universitario ed ospedaliero a Milano, Roma, Modena, Reggio Emilia, Bologna e Ferrara.
Ha frequentato e continua a partecipare a corsi di aggiornamento e congressi nazionali ed internazionali in Italia.
Ha ricoperto il ruolo di Assistente di Radiologia presso l’Ospedale di Pieve di Cento (BO) e successivamente come Aiuto di Radiologia presso gli ospedali di Argenta – Portomaggiore, Cento e Bondeno. Come dirigente medico presso l’ASL di Ferrara si è occupato di diagnostica per immagini, dapprima con la radiologia tradizionale e poi con le tecniche digitali (TC e RM).
Attualmente svolge l’attività di diagnostica per immagini ed ecografica in libera Professione.
É iscritto alla Società Italiana di Radiologia Medica, alle sezioni di Ecografia e di Radiologia muscolo – scheletrica, senologia e all’European Society of Radiology.

Alvisi Enrico
Cento
Cento
Via Ferrarese, 56, Cento (FE)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile