In cosa consiste il rimodellamento del corpo con Accent Prime?

Il nuovo macchinario, che rappresenta un’alternativa di lusso ai macchinari già in dotazione, coniuga diverse tecnologie che unite tra loro nella stessa seduta permettono di ottenere un effetto lifting immediato delle parti trattate in tutta sicurezza.

Per chi è indicato?

Questo tipo di terapia rimodellante è adatto a chi vuole eliminare gli inestetismi derivanti da adiposità localizzate, lassità su addome, gambe, glutei, braccia e ginocchio.
È ideale anche per il trattamento di iperidrosie e osmoidrosi.
Consente di correggere cicatrici e smagliature.
Trova applicazione inoltre su viso, collo e décolleté.

Come funziona?

L’ultrasuono Ultraspeed agisce in maniera mirata sulla cellula adiposa distruggendo la membrana esterna, eliminando il grasso in eccesso e lasciando intatto il tessuto circostante.
Unibody, la radiofrequenza unipolare lavora con la frequenza più alta in ambito medicale e colpisce direttamente i liquidi generando un calore che dona tonicità e compattezza ai tessuti.
La radiofrequenza raggiunge immediatamente i tessuti andando a surriscaldare e a provocare la formazione di nuove fibre di collagene per un effetto lifting immediato.
L’ultrasuono Impact, attraverso l’effetto “Push & Pull” favorisce l’assorbimento di principi attivi direttamente nel derma.
Il trattamento è indolore senza effetti collaterali e permette di avere risultati in tempi brevi.

Puoi richiedere il tuo trattamento nelle sedi di Treviso, Conegliano, San Donà e Mestre.