Laserterapia antalgica - seduta

La laserterapia antalgica è una tecnica che utilizza la luce laser per ridurre il dolore e l’infiammazione. Durante la seduta il paziente viene esposto alla luce laser che viene applicata sulla zona interessata. La tecnica è indolore e non invasiva, ma è importante che venga eseguita da personale specializzato.

Laserterapia antalgica - seduta Richiedi prenotazione

La laserterapia antalgica è utilizzata per ridurre il dolore e l’infiammazione in diverse patologie, tra cui artrosi, tendiniti, lombalgia e cervicalgia.

Durante la seduta il paziente si sdraia comodamente e viene esposto alla luce laser che viene applicata sulla zona interessata. La durata della seduta dipende dalla zona da trattare e può variare dai 10 ai 30 minuti.

Come prepararsi
  • Prima della seduta è importante informare il medico se si sta assumendo qualche farmaco o se si soffre di qualche patologia.
  • Non è necessaria alcuna preparazione specifica.
  • 01
    Come funziona la laserterapia antalgica?
  • 02
    La laserterapia antalgica è dolorosa?
  • 03
    Quanto dura una seduta di laserterapia antalgica?
  • 04
    Durante la seduta il paziente può muoversi?
  • 05
    Quante sedute di laserterapia antalgica sono necessarie?
  • 06
    Quando si iniziano a vedere i risultati della laserterapia antalgica?
Richiedi informazioni
Prestazione: Laserterapia antalgica - seduta
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile