Iniezioni endocavernose

Le iniezioni endocavernose sono un trattamento medico in cui viene iniettato un farmaco direttamente nel pene. Questo trattamento viene utilizzato per migliorare la funzione erettile nei pazienti che non rispondono ai farmaci orali o ad altri trattamenti.

Iniezioni endocavernose Richiedi prenotazione

Le iniezioni endocavernose servono a migliorare la funzione erettile nei pazienti che non rispondono ai farmaci orali o ad altri trattamenti. Questo trattamento viene utilizzato per aumentare il flusso di sangue al pene e migliorare la capacità di ottenere e mantenere un’erezione.

Il medico inietta il farmaco direttamente nel pene con un ago sottile. Il paziente può sperimentare un leggero dolore durante l’iniezione.

Come prepararsi
  • Il paziente deve lavare bene il pene prima dell’iniezione.
  • Inoltre, il medico può prescrivere un anestetico topico per ridurre il dolore dell’iniezione.

Dopo l’iniezione, il paziente deve aspettare almeno 10-15 minuti prima di avere un’erezione. Se l’erezione dura più di 4 ore, è necessario contattare immediatamente il medico.

  • 01
    Come funzionano le iniezioni endocavernose?
  • 02
    Le iniezioni endocavernose sono dolorose?
  • 03
    Quanto tempo durano gli effetti delle iniezioni endocavernose?
Richiedi informazioni
Prestazione: Iniezioni endocavernose
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.