Dott.
Salvatore Rauch

Specializzato Ortopedia e Traumatologia
Rauch Salvatore
Laureato nel 1976 in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Ortopedia e Chirurgica nel 1979 presso l’Università degli Studi di Firenze. Dopo varie esperienze ospedaliere ha ricoperto dal 1987 al 1993 l’incarico di Capo reparto ortopedia dell’Ospedale Militare di Bologna. È stato direttore dell’Ospedale militare di Chieti dal 1993. Ha eseguito come primo operatore migliaia di interventi chirurgici ( media di 300-400 all’anno) ed ha collaborato a circa altri 10.0000 interventi chirurgici. È stato

Laureato nel 1976 in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Ortopedia e Chirurgica nel 1979 presso l’Università degli Studi di Firenze. Dopo varie esperienze ospedaliere ha ricoperto dal 1987 al 1993 l’incarico di Capo reparto ortopedia dell’Ospedale Militare di Bologna. È stato direttore dell’Ospedale militare di Chieti dal 1993.

Ha eseguito come primo operatore migliaia di interventi chirurgici ( media di 300-400 all’anno) ed ha collaborato a circa altri 10.0000 interventi chirurgici.
È stato relatore a diversi Congressi di Ortopedia ed ha pubblicato diversi lavori scientifici.

Rauch Salvatore
  • Visita ortopedica

    La visita ortopedica è un controllo medico che si concentra sullo studio dell’apparato muscolo-scheletrico. L’obiettivo della visita è quello di analizzare la funzionalità del sistema muscolo-scheletrico, individuando eventuali anomalie o patologie. Durante la visita, il medico effettua una valutazione completa del paziente, richiedendo anche l’esecuzione di esami strumentali in caso di necessità.

    Visualizza e prenota
Bologna
Bologna
Via Emilia Ponente 129, Bologna

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile