Centro di medicina Vittorio amplia i servizi con il nuovo Centro Odontoiatrico

Dopo la sede di Conegliano e Treviso anche presso il Centro di Vittorio Veneto si potranno effettuare prestazioni odontoiatriche

Centro di medicina Vittorio amplia i servizi con il nuovo Centro Odontoiatrico

A seguito del recente restyling della sede di Vittorio Veneto il Centro amplia i servizi grazie all’apertura del polo odontoiatrico. Disponiamo di uno staff multidisciplinare con équipe specializzate e tecnologie di ultimissima generazione per offrire un servizio completo: dai piccoli trattamenti odontoiatrici agli interventi più complessi. Adottiamo inoltre la sedazione cosciente nel caso di pazienti odontofobici, o se necessario ricorriamo a tecniche di anestesia professionali e sicure.

Utilizziamo metodiche e materiali biocompatibili, quali resine composite e ceramiche integrali, eliminando inoltre i metalli presenti nella bocca: siamo pertanto un centro odontoiatrico metal-free, prevenendo al paziente il contatto con sostanze potenzialmente nocive.

I nostri servizi:

  • Odontoiatria conservativa: include tutti i trattamenti necessari al ripristino della funzionalità dentaria e viene utilizzata quando una carie o un trauma hanno intaccato irrimediabilmente la struttura del dente.
  • Implantologia e protesi: mirano al ripristino dei denti mancanti mediante l’applicazione di radici e corone con metodologie che in alcuni casi accorciano i tempi di intervento a sole 24 ore.
  • Chirurgia maxillo-facciale: si tratta della terapia chirurgica più appropriata per diverse patologie estetico-funzionali come anomalie o asimmetrie nelle arcate dentarie, atrofia ossea prima o in concomitanza dell’inserimento implantare, trauma del massiccio facciale, malocclusioni che non possono essere corrette con l’uso di apparecchi ortodontici, danni strutturali irreversibili o patologici che richiedono l’intervento della Chirurgia ATM, apnee notturne e OSAS grave.
  • Odontoiatria neuro-mio-fasciale: è un nuovo approccio alla diagnosi per un ripristino di estetica e funzionalità dentale che valuta i legami tra cavo orale e specificità del paziente, con l’obiettivo di riportare il naturale equilibrio e benessere di bocca e corpo in generale.
  • Odontoiatria pediatrica: siamo attenti e sensibili alle esigenze di bambini e ragazzi offrendo una serie di prestazioni mirate alla loro fascia d’età e una sensibilità particolare degli operatori in grado di alleviare paure e insicurezze.
  • Ortodonzia funzionale: un percorso graduale e flessibile che si adatta alle esigenze reali del paziente e ne segue lo sviluppo adeguandone le terapie a seconda della specificità del singolo paziente oltre che della sua risposta al trattamento.
  • Igiene orale: è fondamentale per combattere fastidiosi problemi orali, come le gengive sanguinanti e l’alito cattivo che, se trascurati possono causare recessione gengivale, parodontite, piorrea, carie e ascessi.

L’équipe medica è guidata dal Dott. Aldo Zupi, Specializzato in implantologia dentale e chirurgia maxillofacciale sotto il coordinamento del Direttore Sanitario Dott.ssa Carla Scottà (Spec. Radiologia Diagnostica – Albo Odontoiatri TV n.1126 – Albo Medici TV n.2465)

Contatta il Centro di medicina di Vittorio Veneto per ricevere tutte le informazioni necessarie su orari e trattamenti. Torna ad avere un sorriso bello e sano.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui