Verona 2022, la Task Force Covid-19 Centro di medicina per i tamponi al Vinitaly

A supporto di espositori, operatori e pubblico nella gestione della pandemia Covid-19

Verona 2022, la Task Force Covid-19 Centro di medicina per i tamponi al Vinitaly

La 54° edizione del Vinitaly si apre con numeri da record. Sono oltre 4.400 le aziende espositrici da 19 diverse nazioni estese su tutti i padiglioni di Verona Fiere. La manifestazione internazionale che si apre domenica 10 porterà una presenza di 700 buyer provenienti da 50 Paesi, soprattutto da USA e Canada, e per la prima volta ci sarà la anche la presenza dell’Africa (Angola, Camerun, Etiopia, Kenya, Mozambico) grazie alle attività di incoming dei delegati di Veronafiere e di ICE Agenzia. A supportare gli aspetti legati alla salute e sicurezza per espositori, operatori e pubblico, ci sarà la Task Force Covid-19 di Centro di medicina, gruppo della sanità privata e convenzionata presente da 40 anni in Veneto, che è stato partner di organizzazioni e aziende nella gestione della pandemia.

Espositori, pubblico e viaggiatori nazionali ed internazionali potranno fare riferimento al Covid point allestito all’Ingresso di Re Teodorico dalle ore 07:00 alle ore 18:00 da domenica 10 aprile a mercoledì 13 aprile. Il Covid Point è gestito da personale infermieristico ed amministrativo, in grado non solo di raccogliere i campioni per la refertazione ma anche di fornire eventuali informazioni utili in ambito Covid-19 con un servizio di assistenza veloce e real time sulle disposizioni in vigore e riguardo eventuali documenti accessori.

“Siamo grati alla Veronafiere per il coinvolgimento e la collaborazione in questo evento di grande prestigio e rilievo internazionale – spiega Vincenzo Papes, AD Gruppo Centro di medicina, partner sanitario della manifestazione – Grazie alla nostra Task Force saranno gestite le richieste di tamponi tra antigenici e molecolari PCR, in sinergia con il nostro Laboratorio analisi regionale situato a Conegliano. Questo servizio di eccellenza fa il paio con quello che continuiamo a garantire all’Aeroporto Marco Polo di Venezia, a supporto di chi viaggia da e per l’estero”.

Verranno garantiti Tamponi rapidi- antigienici, con esito in 10 minuti e Tamponi molecolari PCR con refertazione in giornata, se eseguiti entro le ore 09:30, entro la giornata consecutiva de eseguiti successivamente. La Segreteria organizzativa della Task Force Centro di medicina è attiva e al numero dedicato 3371622922 e alla mail covid@centrodimedicina.com .

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui