Ventesima vittoria consecutiva per il Famila Basket Schio, i complimenti da Centro di medicina Schio

Famila Basket Schio ha centrato il ventesimo successo consecutivo in campionato

Ventesima vittoria consecutiva per il Famila Basket Schio, i complimenti da Centro di medicina Schio

“È una soddisfazione per tutto il territorio e anche per noi che siamo partner sanitario. Siamo contenti di poter far parte di un progetto che sta dando risultati sportivi importanti ma soprattutto che porta avanti con serietà i valori del basket, con attenzione in primis al benessere e alla crescita sana della prima squadra e dei giovani. Complimenti quindi alle ragazze che scendono in campo ma anche allo staff tecnico e alla dirigenza, che ha saputo creare negli anni un contesto sicuro e affidabile a cui le famiglie affidano con fiducia i propri talenti ovvero i loro figli”. Così l’Amministratore delegato Vincenzo Papes commentando la ventesima vittoria consecutiva del Famila Basket Schio.

Ad Empoli, Famila Basket Schio ha centrato l’altro ieri il ventesimo successo consecutivo in campionato, sbancando il PalaSammontana per 54-72. Una gara ruvida a causa della stanchezza nelle gambe e nella testa delle scledensi arrivate in Toscana direttamente dalla Repubblica Ceca; e anche per l’esuberanza di una Scotti che, dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato, ha giocato con rinnovato entusiasmo. Al termine della gara la soddisfazione delle giocatrici è stata incontenibile.

La partnership tra Centro di medicina Schio e Famila Basket Schio dura oramai da diversi anni e ha visto diverse iniziative di sensibilizzazione. In particolare lunedì 4 aprile alle ore 20.30 si terrà al Palaromare un incontro ad ingresso gratuito dedicato alla prevenzione, rivolto a tutti i genitori del territorio che hanno figli che fanno sport.

Un incontro che toccherà diverse questioni aperte dalla pandemia e tutt’ora in sospeso, come la inquietudine di molti giovani dopo i lunghi periodi di dad, l’alimentazione sbilanciata e la sedentarietà, anche per chi fa sport; infine anche la cura dei propri occhi, sempre più stressati dall’utilizzo di computer e cellulari.

Credit foto: USE Scotti Rosa Empoli

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile