Un’apoteosi bluceleste: l’hockey su pista di Trissino è campione d’Italia!

I vicentini conquistano la terza gara battendo i lombardi 8 a 3

Un’apoteosi bluceleste: l’hockey su pista di Trissino è campione d’Italia!

Domenica 12 giugno, i blu celesti con tre gol in 87″ durante il primo tempo creano già il giusto vantaggio. Per i giallorossi di Lodi difficile recuperare il 5-0 del primo tempo, ed è così che il Trissino si aggiudica il titolo del 99esimo vincitore dello scudetto italiano dell’hockey su pista.
Sette i marcatori diversi per il Trissino in campo, ed ancora una volta si è vista la bravura del team di Bertolucci.
Tutto questo all’interno di un Pala Dante incandescente, popolato da 20000 tifosi che hanno accolto i giocatori, lo staff e la dirigenza con uno stato d’animo di festa che difficilmente finirà. Emozionante l’alzata dello scudetto da parte del capitano Joao Pinto al termine di una partita che non ha avuto storia.
L’entusiasmo è alle stelle per i tifosi veneti che, dopo la vittoria in Eurolega, possono gioire anche per lo scudetto che non arrivava dal 1978.
Ora il Trissino è pronto ad accedere diretto alla “Hall of Fame” dell’hockey su pista.
L’amministratore delegato Vincenzo Papes e il Centro di medicina di Trissino si complimentano per l’eccellente risultato e aspettano staff e squadra nella sede di via dell’Industria per i festeggiamenti di rito !!!

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui