Stanca di fare la ceretta?

Open day 20 marzo 2024 sull’epilazione permanente

Stanca di fare la ceretta?

Liberati dei peli superflui e delle cerette, Centro di medicina organizza nel mese di marzo un Open Day per l’epilazione permanente.

Durante l’ open day del 20 marzo 2024 presso la sede di Centro di medicina Sacile, potrai richiedere la tua prova gratuita su ascella o baffetto del nostro laser medicale Soprano Ice Platinum per una pelle liscia e senza irritazioni.

Laser per l’epilazione, con frequenze ad uso esclusivo da parte di personale medico, la soluzione più innovativa ed efficace per l’epilazione permanente. Grazie alla presenza di tre lunghezze d’onda (Alexandrite, Diodo, Neodimio Yag) sullo stesso manipolo consente di agire sul pelo con la massima efficacia raggiungendo le diverse zone della struttura del follicolo pilifero.

Soprano Ice Platinum può essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno, garantendo i migliori risultati clinici. Grazie alla tecnologia In Motion vengono ridotti i tempi di trattamento. Maggiore comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato (tecnologia ICE) che non provoca bruciature.

Contatta la segreteria di Centro di medicina Sacile e fissa la tua consulenza gratuita.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.