Chirurgia della Spalla

Intervento mirato per trattare condizioni patologiche, quali lesioni tendinee, instabilità articolare o conflitti subacromiali.

Chirurgia della Spalla
Chirurgia della Spalla Richiedi informazioni

La chirurgia della spalla è una procedura complessa mirata a trattare condizioni patologiche che coinvolgono la struttura articolare della spalla. Questo intervento può essere necessario per lesioni tendinee, instabilità articolare, conflitti subacromiali o altre patologie che compromettono la funzionalità della spalla. Le tecniche chirurgiche includono la riparazione di tendini, la stabilizzazione articolare mediante la ricostruzione dei legamenti, la rimozione di ostacoli ossei e, in alcuni casi, la sostituzione di parti dell’articolazione. La scelta della procedura dipende dalla diagnosi specifica del paziente.

  • Visita chirurgia della spalla

    La visita preoperatoria per la chirurgia della spalla è un esame dettagliato condotto da un chirurgo ortopedico. Include valutazioni fisiche, esami radiografici e discussioni sulle opzioni di trattamento. Il chirurgo esamina la storia clinica del paziente per pianificare un intervento chirurgico personalizzato, discutendo rischi, benefici e aspettative post-operatorie.

    Visualizza e prenota
Sedi correlate
Treviso
Montebelluna
Via Biagi 1/B, Montebelluna (TV)
042322744
Treviso Villorba
Viale della Repubblica 10/b, Villorba (TV)
0422698111 | 04221847128
Richiedi informazioni
Servizio: Chirurgia della Spalla

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui