Rimodella e tonifica il tuo corpo - Open day 2024

Open day marzo 2024 per la Medicina Estetica

Rimodella e tonifica il tuo corpo - Open day 2024

Liberati dalla cellulite! Studiamo per te la combinazione su misura di ultrasuoni, radiofrequenza, elettrostimolazione e carbossiterapia per dire addio a lassità cutanee e adipe localizzato.

L’ultrasuono agisce direttamente sulla cellula adiposa eliminando grasso in eccesso, la radiofrequenza medicale consente di ottenere un effetto lifting delle parti trattate in breve tempo e senza dolore o effetti collaterali, la carbossiterapia grazie all’anidride carbonica agisce sugli inestetismi della cellulite e sulla circolazione sanguigna riducendo i gonfiori.

Centro di medicina organizza nel mese di marzo degli Open Day per scoprire come rimodellare e tonificare il corpo, stilando un percorso di bellezza personalizzato in base alle necessità della paziente.

Durante gli open day dedicati nel mese di marzo (1 marzo a Montebelluna, 8 marzo a Oderzo, 11 marzo a San Donà di Piave, 18 marzo a Conegliano, 21 marzo a Treviso, 25 marzo a Verona Via Curiel e il 27 marzo a Castelfranco Veneto) potrai fissare una consulenza gratuita, durante la quale ti verranno illustrati i nostri dispositivi medici e verrà stilato un percorso di bellezza personalizzato.

Contatta la segreteria della sede aderente più vicina (Centro di medicina Montebelluna, Centro di medicina Conegliano, Centro di medicina Oderzo e Centro di medicina San Donà di Piave, Centro di medicina Treviso, Centro di medicina Verona Via Curiel, Centro di medicina Castelfranco) fissa la tua consulenza gratuita e iniziamo assieme il percorso per far rifiorire la tua bellezza.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile