Attivo il nuovo servizio di punto prelievi a Rovigo

Il mercoledì e venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00 si eseguono esami del sangue e test Covid19

Attivo il nuovo servizio di punto prelievi a Rovigo

Il nuovo servizio è attivo il mercoledì e venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00 presso la sede di Centro di medicina Rovigo in Viale Porta Po’ 56. Tutti i referti possono essere scaricati on line.

Il punto prelievi è collegato alla rete di laboratori del Gruppo che processa ogni anno oltre 700 mila esami, sotto la direzione del Dott. Ferruccio Mazzanti.

“Un’opportunità per i cittadini che potranno usufruire di un servizio a costi competitivi con il ticket – spiega l’amministratore delegato Vincenzo Papes – oltre ad una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione”.

Presso il Punto Prelievi di Centro di medicina Rovigo è possibile anche eseguire i test Covid 19: tamponi antigenici rapidi e molecolari PCR oltre ai test sierologici qualitativi e quantitativi per la ricerca degli anticorpi.

Il servizio amplia dunque l’offerta del poliambulatorio, dove si effettuano già visite specialistiche, prestazioni fisioterapiche e riabilitative e trattamenti di medicina estetica.

Referente per tutta l’attività diagnostica di laboratorio è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già responsabile del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Oderzo.

Informazioni utili: Il Punto prelievi è situato in Viale Porta Po’ 56. I prelievi, si possono anche prenotare chiamando al 0425 423573 – 0425 1880620.

I prelievi si effettuano il mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 – 10.00.
L
a Segreteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 19.30.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile