Nuovo Ambulatorio di Traumatologia Sportiva

Numero dedicato e presa in carico del paziente ogni lunedì mattina dalle 9.00 alle 13.00

Nuovo Ambulatorio di Traumatologia Sportiva

Centro di medicina amplia i servizi erogati per andare incontro alle esigenze non solo dei singoli atleti, ma anche delle società sportive professionistiche e dilettantistiche.
Dall’11 settembre sarà attivo, presso il Centro di medicina di Treviso, il nuovo servizio ambulatoriale di traumatologia sportiva.

L’ambulatorio, presente nella sede di Villorba, sarà coordinato dal Dott. Alberto Vascellari – Specializzato in Ortopedia e Traumatologia e dal Dott. Antonello Pannone – Specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Fisiatria, con il supporto di uno staff multidisciplinare composto da radiologi e fisioterapisti.

Ambulatorio di Traumatologia sportiva per atleti con traumi incorsi nel weekend

Questo ambulatorio si rivolge a tutti coloro che, a seguito di un infortunio durante lo svolgimento di un’attività sportiva nel fine settimana, hanno subito un trauma e necessitano di un primo soccorso ortopedico per poter tornare, quanto prima, alle attività agonistiche.

Chiama il numero dedicato 335 188 1491 dal lunedì al venerdì 9.00-19.00 e la domenica dalle 17.00 alle 22.00, lascia un messaggio in segreteria oppure scrivici un’email, saremo noi a ricontattarti.

La presa in carico del paziente è immediata, ogni lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

I pazienti avranno una corsia preferenziale dalla visita specialistica, all’esame diagnostico sino alla riabilitazione, ove necessario.

 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui