Il cuore oltre l’ostacolo, cardiologa e triatleta a confronto

L’incontro si terrà il 14 luglio alle 18 in piazza Rinaldi a Treviso

Il cuore oltre l’ostacolo, cardiologa e triatleta a confronto

Il cuore è stato messo a dura prova dalla pandemia da Coronavirus: il forte stress ha generato non solo ansia, ma anche paura di non farcela, di non essere in grado di trovare il coraggio per reagire alla crisi.

Martedì 14 luglio alle ore 18 in piazza Rinaldi in centro a Treviso si confronteranno su questi due lati della stessa medaglia la dottoressa Sonja Cukon Buttignoni cardiologa presso il Centro di medicina Treviso e l’atleta paralimpico trevigiano Bernardo Bernardini. Introdurranno la serata l’assessore alle politiche ambientali Alessandro Manera e il presidente del Circolo Comunali Treviso Paolo Pierobon. L’incontro, ad ingresso gratuito dal titolo “Il cuore oltre l’ostacolo, dalla prevenzione alla ripresa”, è promosso dal Circolo Comunali Treviso con il patrocinio del Comune di Treviso e la direzione scientifica di Centro di medicina.

Fa parte del ciclo d’incontri Il Tour della Prevenzione per la divulgazione delle buone prassi e dei corretti stili di vita per la tutela della salute.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione contattando il Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti Comunali allo 0422 658394 o inviando una mail a circolo@comune.treviso.it

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile