PORTOGRUARO, RINVIATO AL 21 MAGGIO L'INCONTRO SU PELLE, VISTA E NUTRIZIONE IN BIBLIOTECA

La decisione dettata dalle misure per il contenimento del Coronavirus

PORTOGRUARO, RINVIATO AL 21 MAGGIO L'INCONTRO SU PELLE, VISTA E NUTRIZIONE IN BIBLIOTECA

Per dare seguito alle misure di restrizione del diffondersi della epidemia di coronavirus, l’incontro del tour della prevenzione previsto a Portogruaro in data 13 marzo è stato posticipato. La nuova data già individuata con la biblioteca civica di Portogruaro è quella di giovedì 21 maggio 2020 alle ore 20.30. 

Il tour della prevenzione a Portogruaro, che si svolge sotto la direzione scientifica ed organizzativa del Centro di medicina Portogruaro, ha valutato di non annullare ma di posticipare l’incontro finalizzato a sensibilizzare la popolazione sui comportamenti da adottare per favorire e mantenere lo stato di benessere ed evitare l’insorgere di malattie, tenendo in considerazione i fattori di rischio e l’importanza di una dieta sana ed equilibrata e di una regolare attività fisica.

All’incontro che si terrà giovedì 21 maggio 2020 ore 20.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Via Seminario con titolo “Pelle, vista e nutrizione: come ci proteggiamo dagli agenti esterni” interverranno la dermatologa Michela Longone, l’oculista Anna Fantin e la biologa nutrizionista Chiara Orsetti.

Il tour della prevenzione è un ciclo di incontri rivolti alla popolazione per la divulgazione delle buone prassi e dei corretti stili di vita per la tutela della salute.

Una vita più lunga e in salute richiede più responsabilità e attenzione.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.