SITUAZIONE CORONAVIRUS

Vi invitiamo a leggere con attenzione quanto segue

SITUAZIONE CORONAVIRUS

In merito alla situazione di allerta, che continua a permanere, sul tema Coronavirus, Centro di medicina comunica di aver adottato sin da subito tutte le misure idonee atte a garantire la salute dei pazienti, che accedono alle nostre strutture e del personale che vi lavora, oltre a coloro che con noi si interfacciano nell’operatività quotidiana.

I nostri Centri presenti sul territorio Veneto, a Pordenone e a Ferrara continuano a prestare regolarmente servizio gestendo il contatto con l’utenza secondo le disposizioni enunciate attraverso i decreti regionali e ministeriali.

Il nostro personale si attiene scrupolosamente alle procedure precauzionali a tutela della collettività e propria, disponendo di mascherina e gel disinfettante per le mani, oltre a seguire le basilari e buone norme igieniche necessarie ad evitare la diffusione del contagio. Evitiamo inoltre l’assembramento e concentrazione di più persone nelle nostre aree interne.

Nella speranza che presto questo difficile momento si possa dire concluso, Centro di medicina crede che continuare ad offrire i propri servizi sia una priorità, in primis per rispondere alle necessità di salute di chi a noi si affida, ma anche per garantire un servizio efficiente e puntuale per tutta quella gran parte di popolazione che, in buona salute, diversamente sarebbe ancora più limitata.

Augurandoci di ritornare quanto prima alla normalità, vi porgiamo i nostri migliori saluti

La direzione
Centro di medicina

 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.