Famila Schio vince la 14° Coppa Italia, i complimenti di Vincenzo Papes

Un Famila Wuber praticamente perfetto si è preso alla Molisana Arena di Campobasso la sua quattordicesima Coppa Italia

Famila Schio vince la 14° Coppa Italia, i complimenti di Vincenzo Papes

Un Famila Wuber praticamente perfetto si è preso alla Molisana Arena di Campobasso la sua quattordicesima Coppa Italia, dominando dal primo minuto il derby con la Reyer Venezia, confermando il killer instinct di una società abituata a vincere sempre. Un altro capolavoro tattico di coach Dikaioulakos che, pur in una stagione satura di partite tra Supercoppa Italiana, campionato ed Eurolega è riuscito a far disputare alla propria squadra una tre giorni di Coppa Italia ad altissimo livello, portando a Schio il 14° trofeo di questa manifestazione.
 
“La forza di questa squadra va oltre le giocatrici e accomuna la società ed i tifosi. È la grande passione e professionalità per questo sport che non solo dà risultati al di là di ogni aspettative ma fa crescere la nomea della nostra provincia, dove i giovani fanno attività agonistica con serietà e crescono in un ambiente sano, affiancati da professionisti seri che oltre alla tecnica insegnano i valori e la disciplina – spiega Vincenzo Papes, Amministratore delegato di Centro di medicina – Siamo onorati di essere il partner medico di questa società. Al presidente Marcello Cestaro va tutto il nostro apprezzamento e incoraggiamento a seguire sulla strada segnata. Noi siamo e saremo ancora al suo fianco!”.
 
Oltre ad una dotazione importante di servizi, Centro di medicina Schio, con doppia sede in via S. Giovanni Bosco, 24/26 e via Milano, 29, è una realtà molto attiva sul fronte dell’educazione e divulgazione dei corretti stili di vita e delle buone pratiche della salute, coinvolgendo la popolazione in incontri formativi e screening assieme ad Organizzazioni, Istituzioni ed Associazioni del territorio. Inoltre realizza per Istituzioni, Organizzazioni e Aziende i servizi di Prevenzione, piani di Welfare oltre alla Medicina del Lavoro.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.