La prevenzione inizia da una corretta mobilità ad ogni età

Centro di medicina invita le donne a non trascurare i piccoli disturbi muscolo scheletrici

La prevenzione inizia da una corretta mobilità ad ogni età

In occasione della Giornata nazionale della salute della donna, Centro di medicina propone a tutte le donne un open day in ambito fisioterapico come occasione per porre al centro dell’attenzione non solo la prevenzione al femminile ma anche l’acquisizione di comportamenti sani per prendersi cura di se stesse.

Alcuni periodi particolari come gravidanza, post partum e menopausa possono causare disturbi muscolo-scheletrici, che danno origine a dolori al collo, alle spalle, alla zona lombare e alle ginocchia.

Presso le sedi di Centro di medicina Castelfranco Veneto, Centro di medicina Cento, Centro di medicina Conegliano, Centro di medicina Marcon, Centro di medicina Mirano, Centro di medicina Oderzo, Centro di medicina Portogruaro, Centro di medicina Rovigo, Centro di medicina San Donà di Piave, Centro di medicina Schio, Centro di medicina Valdagno, Centro di medicina Vicenza, Centro di medicina Villorba, Centro di medicina Vittorio Veneto e Centro di medicina Thiene sarà possibile avere maggiori informazioni e fissare una consulenza con i nostri specialisti e identificare il percorso più adatto.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile