27 marzo Open Day Ortodonzia Invisibile presso Centro di medicina Villorba

Scopri come perfezionare l’estetica del tuo sorriso

27 marzo Open Day Ortodonzia Invisibile presso Centro di medicina Villorba

Lunedì 27 marzo al Centro di medicina Odontoiatrico di Treviso/Villorba, si svolgerà un Open Day dedicato all’Ortodonzia Invisibile.

Durante la giornata, previa prenotazione, sarà possibile effettuare un consulto, durante il quale il paziente riceverà tutte le informazioni utili a valutare i vantaggi dell’impiego di questa tecnica efficace e discreta per ripristinare l’estetica del tuo sorriso, attraverso un raddrizzamento graduale dei denti.

Come l’ortodonzia invisibile ti aiuta ad amare il tuo sorriso

Il ricorso all’ortodonzia invisibile è adatto per le problematiche più comuni di raddrizzamento dei denti in adolescenti e adulti, agendo in maniera confortevole. Non dovrai più sentirti a disagio nell’usare un apparecchio ortodontico e non sarà necessario modificare il tuo stile di vita.

La durata del processo dipende dalla situazione personale del paziente.

Per i partecipanti all’Open Day ci sarà la possibilità di vedere da subito il percorso che li porterà al nuovo sorriso, grazie ad un software dedicato.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a odontoiatria.treviso@centrodimedicina.com oppure telefonare allo 0422 698111.

 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile