I love Cuorreggio, prendiamoci cura del nostro cuore

L’incontro è in programma martedì 29 novembre alle ore 19:00

I love Cuorreggio, prendiamoci cura del nostro cuore

Le malattie cardiovascolari rappresentano in Italia la causa di morte per oltre 220.000 persone.
Prevenire l’infarto del miocardio, lo scompenso e l’ictus cerebrale è possibile grazie anche ad alcune modifiche nello stile di vita. Un’attività strutturata e proattiva in tal senso da parte del Medico di Medicina Generale e del Farmacista può determinare un trattamento più efficace dei fattori di rischio.
L’incontro ha come obiettivo, l’approfondimento delle best practices e delle tecniche diagnostiche per la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari.

Intervengono il dott. Dott. Stefano Bendinelli, Cardiologo sul tema “L’Ecocardiografia, immagini in movimento”, il dott. Ivano Argentini, cardiologo su “Ipertensione, cos’è e l’importanza della prevenzione “ e la Dott.ssa Carla Bigi, nutrizionista su “Mangiar bene, mangiar sano”.
L’incontro si svolgerà presso Centro di medicina Correggio – Poliambulatorio San Simone P.zza Garibaldi 12, Correggio (RE).
Per prenotazioni ed informazioni scrivere a marketing@centrodimedicina.com oppure chiamare lo 0522 631404

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.