Sport e Salute: uno stile di vita

Domenica 20 novembre lo sport è protagonista a Oderzo

Sport e Salute: uno stile di vita

L’iniziativa, promossa da alcuni partner del territorio opitergino uniti dai valori di sport e salute prevede la Giornata Porte Aperte dove sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni e provare in prima persona le discipline sportive proposte da CROSSFIT Oderzo, BEWELLNESS e dalla Scuola di Danza “L’Etoile” tra cui crossfit, boxe, kick, lotta, pancafit, totaly body, zumba, yoga e danza.
Inoltre vi sarà un focus sulla fisioterapia nello sport, a cura dei professionisti di Centro di medicina Oderzo sia per la riabilitazione che per la prevenzione di eventuali infortuni.
Centro di medicina Oderzo ha recentemente cambiato sede, con nuovi spazi e nuovi servizi: oltre al Poliambulatorio sono a disposizione dei pazienti anche il Punto Prelievi, la Medicina Estetica, la Medicina del Lavoro e Medicina dello Sport e il servizio di Fisioterapia e Riabilitazione di recente riattivazione.
Nello stand dedicato sarà presente la fisioterapista Angela Doretto, insieme alla responsabile di struttura e al personale front office per illustrare i servizi disponibili presso il Centro e poter fissare una prima valutazione fisioterapica.
L’evento, aperto a tutti, è in programma domenica 20 novembre dalle 9:30 alle 13:00 in via Verdi 69 presso l’area parcheggio antistante la sede di Oderzo.
Nell’area saranno presenti stand enogastronomici e foodtruck.
L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.