Spal sceglie ancora Centro di medicina Ferrara per il nuovo campionato di calcio di Serie B

Si rinnova la partnership tra S.P.A.L. e Centro di Medicina – Ferrara Day Surgery

Spal sceglie ancora Centro di medicina Ferrara per il nuovo campionato di calcio di Serie B

Centro di medicina – Ferrara Day Surgery e S.P.A.L. hanno rinnovato anche per la stagione sportiva 2022-2023 un accordo di collaborazione per lo svolgimento delle visite mediche sportive dei calciatori biancazzurri.
Centro di Medicina Ferrara ha unito sotto un’unica gestione due storiche strutture della città: l’ex Poliambulatorio Futura ed il Ferrara Day Surgery e oggi effettua visite specialistiche, trattamenti di medicina estetica, servizi di fisioterapia e riabilitazione, prestazioni di medicina dello sport e del lavoro oltre a disporre di sale operatorie per la chirurgia generale e specialistica.
Nel corso della prima settimana di raduno dei biancazzurri, all’interno della struttura di Via Verga a Ferrara i calciatori della S.P.A.L. hanno svolto le visite mediche agonistiche sportive di inizio stagione.

I giocatori spallini sono stati seguiti da un’equipe dedicata, formata dai seguenti medici: Raffaella Giagnorio, medico dello sport, Helene Kuwornu, cardiologa, Paola Mastellari, radiologa, e Jennifer Mantovani, tecnica radiologa. Il dottor Ferruccio Mazzanti ha, invece, coordinato l’attività del laboratorio analisi, mentre il direttore sanitario professor Vincenzo Sollazzo si è occupato della supervisione generale delle operazioni.
In un comunicato ufficiale S.P.A.L. desidera ringraziare tutto il personale del Centro di Medicina – Ferrara Day Surgery per l’elevata competenza e l’assoluta disponibilità mostrata.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.