La gestione del paziente con condropatia

L’incontro con il dott. Mazzarol è in programma per il 21 giugno a Mestre

La gestione del paziente con condropatia

I problemi alla cartilagine, definiti in medicina condropatie, sono tra le cause più frequenti di dolore al ginocchio. La più comune è la condropatia rotulea che colpisce l’articolazione del ginocchio e a seconda dello stato di deterioramento della cartilagine, può essere più o meno dolorosa.

Nella gestione del paziente affetto da condropatia in fase acuta, è importante capire che tipo di esami effettuare e in quali casi sia necessario ricorrere all’intervento chirurgico.

In questo update rivolto ai Medici di Medicina Generale, il dott. Giovanni Mazzarol, specialista in Ortopedia e Traumatologia, si approfondirà le ultime novità in ambito terapeutico, in particolare le terapie infiltrative con acido jaluronico e PRP.

L’incontro si terrà martedì 21 giugno alle ore 20:00 presso la sede di Centro di medicina in Via Francesco Hayez 4/G.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a marketing@centrodimedicina.com o chiamare il 335 321469.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.