Nuove frontiere della chirurgia corneale: un webinar Centro di medicina Eyeproject

Venerdì 23 aprile il quarto webinar del ciclo #EyeProject

Nuove frontiere della chirurgia corneale: un webinar Centro di medicina Eyeproject

Il Gruppo Centro di medicina, in collaborazione con SIFI, propone per il secondo anno consecutivo un ciclo di incontri formativi gratuiti in modalità online intitolato EYEPROJECT che prevede una collaborazione con oculisti altamente specializzati, con l’obiettivo di approfondire e divulgare argomenti di interesse per medici e pazienti.

Nell’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube Centro di medicina di venerdì 23 aprile alle ore 18.30, che resterà pubblicato on demand, interviene come ospite d’onore: Prof. Massimo Busin, Direttore dell’Unità di Fisiopatologia Corneale degli Ospedali Privati di Forlì, Direttore della Scuola di Specializzazione in Oftalmologia Università di Ferrara.

Il Panel che si interfaccerà con l’ospite d’onore è composto dai relatori:

  • Dottoressa Pia Leon, Oculistica Ospedale SS. Giovanni e Paolo, Venezia- Consulente presso la Fondazione Banca degli Occhi, Mestre (VE)
  • Dottor Luigi Mosca, Responsabile di UOS Cornea e Chirurgia refrattiva, Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, Roma

Il programma scientifico del progetto EYEPROJECT è affidato al Professor Stefano Piermarocchi, al Dottor Giuseppe Lo Giudice e alla Dottoressa Stefania Miotto.

Per informazioni è possibile scrivere a: formazione@centrodimedicina.com

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile