30 marzo diretta Facebook: Glaucoma, l'importanza di una diagnosi precoce e le possibilità terapeutiche attuali

Live alle 18:30 sulla pagina Facebook Centro di medicina con il dott. Andrea Volinia

30 marzo diretta Facebook: Glaucoma, l'importanza di una diagnosi precoce e le possibilità terapeutiche attuali

Alle ore 18:30 di martedì 30 marzo andrà in onda una nostra nuova diretta Facebook che avrà come focus il tema “Glaucoma: l’importanza di una diagnosi precoce e le possibilità terapeutiche attualmente disponibili” e avrà come protagonista il dottor Andrea Volinia.

Il medico, specialista in Oftalmologia, approfondirà le terapie attualmente disponibili per il trattamento del glaucoma, evidenziando l’importanza della diagnosi precoce. Il glaucoma è una malattia oculare che colpisce molte persone, ma si sviluppa lentamente e senza sintomi evidenti, in maniera cronica e progresssiva.

Le dirette Facebook del Centro di medicina sono un modo per informare il pubblico in modo semplice e diretto su possibili trattamenti e tecniche chirurgiche e diagnostiche di ultima generazione con la possibilità di poter porre al medico domande in tempo reale.

Appuntamento il 30 marzo, ore 18:30 sulla pagina Facebook del Centro di medicina.

Inviateci già ora le vostre domande e curiosità a marketing@centrodimedicina.com

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui