26 aprile diretta Facebook: Onde d’urto, la nuova frontiera per la disfunzione maschile

Live alle 15:00 sulla pagina Facebook Centro di medicina con il dott. Massimo Capone

26 aprile diretta Facebook: Onde d’urto, la nuova frontiera per la disfunzione maschile

Alle ore 15:00 di martedì 26 aprile andrà in onda una nostra nuova diretta Facebook che avrà come focus il tema “Onde d’urto: la nuova frontiera per la disfunzione maschile” e avrà come protagonista il dottor Massimo Capone.
Il medico, specialista in Urologia che esercita presso le sedi di Mestre e Treviso/Villorba, illustrerà le ultime novità sulle onde d’urto, una metodica ambulatoriale indolore per il trattamento della disfunzione erettile organica.

Le dirette Facebook del Centro di medicina sono un modo per informare il pubblico in modo semplice e diretto su possibili trattamenti e tecniche chirurgiche e diagnostiche di ultima generazione con la possibilità di poter porre al medico domande in tempo reale.
Appuntamento il 26 aprile, ore 15:00 sulla pagina Facebook del Centro di medicina.
Inviateci già ora le vostre domande e curiosità a marketing@centrodimedicina.com

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui