24 novembre Open Day Epil Test a Villorba: dì addio ai peli superflui

Ti accompagneremo al risultato che desideri

24 novembre Open Day Epil Test a Villorba: dì addio ai peli superflui

I peli superflui sono spesso una scocciatura che vorremmo poter evitare ed eliminarli in modo efficace è uno dei desiderata di ogni donna.
Optare per un trattamento di tipo medicale è la scelta che ti permette i migliori risultati desiderati, in qualsiasi periodo dell’anno.
Durante il mese di novembre i nostri medici estetici nella sede di Treviso/Villorba saranno a tua disposizione per una valutazione mirata volta a verificare il grado di sensibilità della tua pelle grazie all’Epil Test.
Si tratta di un test cutaneo che consente al professionista di valutare l’intensità più adatta da usare sulla paziente valutando la tipologia di pelle, il colore, lo spessore e la densità del pelo. Con il test è possibile, inoltre, verificare le reazioni della cute al trattamento e il grado di sensibilità durante lo svolgimento dello stesso.
Dopo l’Epil Test è possibile valutare insieme il percorso personalizzato dedicato alle tue esigenze. Potrai così non preoccuparti più di tutti quei fastidiosi inestetismi causati da altri metodi di epilazione (come follicolite) in totale sicurezza.
Centro di medicina, da anni è un punto di riferimento per il territorio per il servizio di Medicina Estetica. Ti accompagnerà nel percorso più adatto alle tue esigenze prendendosi cura di te, in un ambiente dove la cura del dettaglio e la professionalità del team di medici estetici creano un’atmosfera confortevole.
Per prenotare il tuo Epil Test contatta la segreteria della sede di Treviso/Villorba chiamando lo 0422 698111 o scrivendo a treviso@centrodimedicina.com

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui