Spal sceglie ancora Centro di medicina Ferrara per il nuovo campionato di calcio di Serie B

Si rinnova la partnership tra S.P.A.L. e Centro di Medicina – Ferrara Day Surgery

Spal sceglie ancora Centro di medicina Ferrara per il nuovo campionato di calcio di Serie B

Centro di medicina – Ferrara Day Surgery e S.P.A.L. hanno rinnovato anche per la stagione sportiva 2022-2023 un accordo di collaborazione per lo svolgimento delle visite mediche sportive dei calciatori biancazzurri.
Centro di Medicina Ferrara ha unito sotto un’unica gestione due storiche strutture della città: l’ex Poliambulatorio Futura ed il Ferrara Day Surgery e oggi effettua visite specialistiche, trattamenti di medicina estetica, servizi di fisioterapia e riabilitazione, prestazioni di medicina dello sport e del lavoro oltre a disporre di sale operatorie per la chirurgia generale e specialistica.
Nel corso della prima settimana di raduno dei biancazzurri, all’interno della struttura di Via Verga a Ferrara i calciatori della S.P.A.L. hanno svolto le visite mediche agonistiche sportive di inizio stagione.

I giocatori spallini sono stati seguiti da un’equipe dedicata, formata dai seguenti medici: Raffaella Giagnorio, medico dello sport, Helene Kuwornu, cardiologa, Paola Mastellari, radiologa, e Jennifer Mantovani, tecnica radiologa. Il dottor Ferruccio Mazzanti ha, invece, coordinato l’attività del laboratorio analisi, mentre il direttore sanitario professor Vincenzo Sollazzo si è occupato della supervisione generale delle operazioni.
In un comunicato ufficiale S.P.A.L. desidera ringraziare tutto il personale del Centro di Medicina – Ferrara Day Surgery per l’elevata competenza e l’assoluta disponibilità mostrata.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui