Schio, aperto un nuovo punto prelievi presso il Centro medico MET

Attivo dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 9:30 con e senza prenotazione

Schio, aperto un nuovo punto prelievi presso il Centro medico MET

Un servizio di prima necessità. Il Punto Prelievi aperto di recente a Schio per iniziativa del Centro medico Met di Via L. Muratori 1/a , all’incrocio con via Santissima Trinità, potenzia una struttura sanitaria – Direttore Sanitario Dott. Alberto Malaguti – che eroga prestazioni medico–specialistiche, diagnostico-strumentali e di fisioterapia, con una notevole esperienza nel campo della cura e della Riabilitazione dei pazienti con esiti di traumatologia, interventi ed infortuni, oltre all’ambulatorio infermieristico.

Si effettuano tutti quegli esami di routine che hanno un costo simile al ticket

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, già presente a Schio con due unità locali, in Via S. Giovanni Bosco e in via Milano, con 60 punti prelievo attivi e una rete di Laboratori analisi che processa ogni anno oltre 1 milione e 700 mila esami.

È un’iniziativa in collaborazione con il Laboratorio analisi di Centro di medicina

Presso la sede di Via L. Muratori 1/a si eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre, si effettuano test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.

Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica.

“Questa novità si inserisce in una più generale volontà di dare un servizio completo ed efficiente al paziente – spiega il titolare, dottor Giovanni Borghero – vogliamo offrire nuovi spazi dedicati in primis alla fisioterapia e alla riabilitazione e nuovi ambulatori dedicati alla medicina specialistica. La nostra realtà si trova nel Quartiere di SS. Trinità a Schio, e grazie alla sua ubicazione possiamo essere un punto di riferimento non solo per chi vive e lavora a Schio ma di tutto il comprensorio. Vogliamo offrire un servizio a 360°, dalla diagnosi alla terapia, grazie alla collaborazione e alla sinergia di un team di professionisti in diverse discipline, qualificato e preparato in un ambiente confortevole e accogliente.

Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo sovrapponibile al ticket. Attivo dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 9:30 con e senza prenotazione.

Per richieste e prenotazioni è attiva la segreteria allo 0445 163 1944 dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 19.30 e il sabato dalle 6.30 alle 12.00. I referti potranno anche essere scaricati da casa dal sito internet centrodimedicina.com e centromedicomet.it

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui