Riprogrammato in inverno l’evento del Tour della prevenzione con il Palio di Montebelluna

250 atleti si sfideranno in gara alla conquista del Palio domenica 4 settembre

Riprogrammato in inverno l’evento del Tour della prevenzione con il Palio di Montebelluna

Ieri sera martedì 30 agosto la pioggia intempestiva ha costretto a rimandare l’incontro del Tour della prevenzione in collaborazione con il Palio di Montebelluna e con tutti i suoi giovani atleti.
Prima che iniziasse a piovere su Piazza Selese vi è stato giusto il tempo per la presentazione degli organizzatori del Palio e la consegna dell’attestato di Ambassador della prevenzione al Presidente Nicola Palumbo, che insieme al suo eccellente team ha esposto tutte le novità del 32° Palio del vecchio mercato di Montebelluna.
La responsabile del Centro di medicina di Montebelluna Monica Guarnieri ha sottolineato l’importante collaborazione che si è svolta in questi mesi, grazie alla quale sono state realizzate le visite mediche sportive di 250 atleti che si sfideranno in gara alla conquista del Palio di domenica 4 settembre.

Presenti alla serata i tre specialisti di Centro di medicina il cardiologo Paolo Meneghetti, la dermatologa Cristina Biasinutto e la dietologa Cristina Martini intrepidi di partecipare alla nuova data dell’incontro per poter affrontare i temi della prevenzione insieme non solo ai giovani atleti, ma anche tutti i loro familiari.  
Nel frattempo, Centro di medicina di Montebelluna si prepara al count down per l’apertura della nuova sede in via Biagi dove un nuovo green building ospiterà un reparto di radiologia completa e apparecchiature all’avanguardia.
Vi comunicheremo presto la nuova data del Tour della prevenzione con la partecipazione del Palio!

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile