Dott.
Salvatore Rauch

Specializzato Ortopedia e Traumatologia
Rauch Salvatore
Laureato nel 1976 in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Ortopedia e Chirurgica nel 1979 presso l’Università degli Studi di Firenze. Dopo varie esperienze ospedaliere ha ricoperto dal 1987 al 1993 l’incarico di Capo reparto ortopedia dell’Ospedale Militare di Bologna. È stato direttore dell’Ospedale militare di Chieti dal 1993. Ha eseguito come primo operatore migliaia di interventi chirurgici ( media di 300-400 all’anno) ed ha collaborato a circa altri 10.0000 interventi chirurgici. È stato

Laureato nel 1976 in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Ortopedia e Chirurgica nel 1979 presso l’Università degli Studi di Firenze. Dopo varie esperienze ospedaliere ha ricoperto dal 1987 al 1993 l’incarico di Capo reparto ortopedia dell’Ospedale Militare di Bologna. È stato direttore dell’Ospedale militare di Chieti dal 1993.

Ha eseguito come primo operatore migliaia di interventi chirurgici ( media di 300-400 all’anno) ed ha collaborato a circa altri 10.0000 interventi chirurgici.
È stato relatore a diversi Congressi di Ortopedia ed ha pubblicato diversi lavori scientifici.

Rauch Salvatore
  • Visita ortopedica

    La visita ortopedica è un controllo medico che si concentra sullo studio dell’apparato muscolo-scheletrico. L’obiettivo della visita è quello di analizzare la funzionalità del sistema muscolo-scheletrico, individuando eventuali anomalie o patologie. Durante la visita, il medico effettua una valutazione completa del paziente, richiedendo anche l’esecuzione di esami strumentali in caso di necessità.

    Visualizza e prenota
Bologna
Bologna
Via Emilia Ponente 129, Bologna

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.