Dott.
Francesco Tramontano

Specialista Radiologia
Tramontano Francesco
Laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’ Università degli Studi di Napoli “FEDERICO II”, specializzato in Radiodiagnostica presso l’ Università di Udine. Ha maturato esperienza nel settore della Radiodiagnostica (TC- RX -ECO ) in elezione ed in urgenza come Medico Specialista Ambulatoriale presso vari Ospedali,  nel 2010 in provincia di Mantova e dal 2011 fino al 2018 di Napoli e provincia; dal 2019 ad oggi lavora a tempo indeterminato presso l’ Ospedale SS Giova

Laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’ Università degli Studi di Napoli “FEDERICO II”, specializzato in Radiodiagnostica presso l’ Università di Udine.
Ha maturato esperienza nel settore della Radiodiagnostica (TC- RX -ECO ) in elezione ed in urgenza come Medico Specialista Ambulatoriale presso vari Ospedali,  nel 2010 in provincia di Mantova e dal 2011 fino al 2018 di Napoli e provincia; dal 2019 ad oggi lavora a tempo indeterminato presso l’ Ospedale SS Giovanni e Paolo di Venezia.
É socio della SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica) e del SNR (Sindacato nazionale area radiologica).

ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE:

  • Ecografie internistiche
  • Eco-color doppler scrotale/testicolare
Tramontano Francesco
  • Ecografia internistica
    Ecografia internistica

    L’ecografia internistica è una tecnica di imaging medico che utilizza ultrasuoni per visualizzare gli organi interni e valutare la loro struttura e funzione.

    Visualizza e prenota
Treviso Villorba
Treviso Villorba
Viale della Repubblica 10/b, Villorba (TV)
Castelfranco Veneto
Castelfranco Veneto
Via Borgo Treviso, 164/E, Castelfranco Veneto (TV)

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile