Safe Prenatal Test

Il Safe Prenatal Test è un test del sangue non invasivo che permette di identificare eventuali anomalie cromosomiche nel feto, come la sindrome di Down, la sindrome di Patau e la sindrome di Edwards. Il test può essere effettuato a partire dalla decima settimana di gravidanza e non comporta rischi per il feto o per la madre.

Safe Prenatal Test Richiedi prenotazione

Il Safe Prenatal Test serve a individuare eventuali anomalie cromosomiche nel feto in modo non invasivo e sicuro per la madre e il bambino.

Durante la procedura, verrà prelevato un campione di sangue dalla vena del braccio della madre. Il campione verrà poi analizzato in laboratorio per individuare eventuali anomalie cromosomiche nel feto.

Come prepararsi
  • Non è necessaria alcuna preparazione particolare per il Safe Prenatal Test.

Dopo la procedura, la madre può riprendere immediatamente le sue normali attività quotidiane. I risultati del test saranno disponibili entro 7-10 giorni lavorativi e verranno discussi con il medico curante.

  • 01
    Il test è sicuro per il mio bambino?
    Sì, il test è completamente sicuro per il feto.
  • 02
    Quando posso effettuare il test?
    Il test può essere effettuato a partire dalla decima settimana di gravidanza.
  • 03
    Quanto tempo ci vuole per avere i risultati?
    I risultati del test sono disponibili entro 7-10 giorni lavorativi.
Richiedi informazioni
Prestazione: Safe Prenatal Test
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile