Pressoterapia

La pressoterapia è una tecnica non invasiva che utilizza un dispositivo a compressione intermittente per esercitare una pressione sulle gambe, le braccia o l’addome. Questa tecnica è utilizzata per migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la cellulite, eliminare le tossine e alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe.

La pressoterapia serve a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre la ritenzione idrica, eliminare le tossine e migliorare l’aspetto della pelle.

Durante la seduta il paziente viene posizionato su un lettino e indossa un’apposita tuta dotata di camere d’aria. Il dispositivo a compressione intermittente esercita una pressione sulle gambe, le braccia o l’addome in modo sequenziale, favorendo il ritorno venoso e linfatico.

Come prepararsi
  • Per la pressoterapia non è necessaria alcuna preparazione specifica.

Dopo la procedura non è necessario alcun periodo di riposo. Il paziente può tornare alle attività quotidiane senza alcuna limitazione.

  • 01
    La pressoterapia è dolorosa?
    No, la pressoterapia è un trattamento non invasivo e non è doloroso.
  • 02
    Quanto dura una seduta di pressoterapia?
    Una seduta di pressoterapia dura circa 30 minuti.
  • 03
    Quante sedute di pressoterapia sono necessarie per ottenere risultati visibili?
    Di solito sono necessarie almeno 8 sedute per ottenere risultati visibili.
Richiedi informazioni
Prestazione: Pressoterapia
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile