Strizziamo l'occhio alla prevenzione - speciale vista con gli Oculisti di Centro di medicina

Appuntamento giovedì 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 sul canale youtube Centro di medicina

Strizziamo l'occhio alla prevenzione - speciale vista con gli Oculisti di Centro di medicina

La Giornata Mondiale della Vista è l’occasione per richiamare l’attenzione sull’importanza di prendersi cura dei propri occhi in tutte le fasi della nostra vita. Con il titolo “strizziamo l’occhio alla prevenzione” Gruppo Centro di medicina ha pensato ad una “maratona” in diretta youtube in cui grazie ai contributi video dei propri oculisti sia possibile approfondire le principali tematiche che riguardano la vista.

Otto ore consecutive per mettere letteralmente a fuoco le diverse patologie seguendo la diretta a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=vq606N0-oEE.

Obiettivo dell’iniziativa che si tiene giovedì 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 è contribuire in modo incisivo alla prevenzione delle patologie oculari che, complessivamente, interessano nel mondo 2,2 miliardi di persone. Si tratta di malattie che possono essere prevenute nell’80% dei casi e la cui incidenza è destinata ad aumentare man mano che la popolazione invecchia.

Sarà possibile scrivere in merito ai vari contributi degli specialisti per informazioni, domande e approfondimenti alla mail tourprevenzione@centrodimedicina.com

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Gruppo Centro di medicina Augura Buona Pasqua

Chiusura sedi del Gruppo
Si informano i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina saranno chiuse da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile compresi.
Gruppo Centro di medicina vi augura Buona Pasqua!