Lombosciatalgia, un grande aiuto dalla fisioterapia e dalla terapia antalgica

A Conegliano, mercoledì 24 novembre ore 20:00 un incontro dedicato ai professionisti

Lombosciatalgia, un grande aiuto dalla fisioterapia e dalla terapia antalgica

Il dolore e la riabilitazione sono aspetti diversi dello stesso problema, per cui riabilitare un paziente significa innanzitutto ridurgli il dolore, e poi affidarlo in mani esperte.

La lombosciatalgia, comunemente conosciuta come sciatica, è una patologia che colpisce l’apparato muscolo-scheletrico e origina da un’infiammazione del nervo sciatico. Fisioterapia e terapia Antalgica sono in grado di risolvere questo problema in modo sicuro ed efficace mediante specifiche metodologie d’intervento.

Il 24 novembre, alle ore 20:00, presso la sede del Centro di medicina di Conegliano in viale Venezia 87/A, il Dott. Miceli Luca, anestesista, medico del dolore presso CRO Aviano e il Dott. Brugnera Amedeo, fisioterapista, presso il Centro di Medicina Conegliano, ci illustreranno un adeguato percorso di riabilitazione in grado di fronteggiare la patologia.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui