L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo promotrice del progetto “Ripartenza Sicura”

Il 12 e 13 giugno sarà possibile sottoporsi ai test Abbott nella palestra polifunzionale

L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo promotrice del progetto “Ripartenza Sicura”

Centro di medicina, insieme al Comune di Pieve di Soligo e a Castelmonte Salute, mette a disposizione dei cittadini e delle aziende del territorio, la possibilità di effettuare i test sierologici Abbott (link) adottati dal Ministero della Salute.

Nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 recandosi previo appuntamento presso la palestra funzionale di Via Mira, si potrà effettuare il prelievo necessario all’esecuzione del test.

Il test Abbott, dotato di altissima sensibilità e specificità viene effettuato su un campione ematico prelevato in via venosa (e non su card o stick pungidito) sarà poi analizzato dal Laboratorio Analisi della sede Centro di medicina a Conegliano (TV) ed andrà a verificare l’eventuale presenza di anticorpi per il Coronavirus (Covid-19).

Attraverso quest’iniziativa, anche il comune di Pieve di Soligo partecipa all’indagine di screening nazionale: “Della malattia conosciamo ancora troppo poco – commenta il sindaco di Pieve di Soligo- e in questo momento l’arma utile è proprio la mappatura della popolazione, per garantire la serenità e la sicurezza delle persone che qui vivono e lavorano.”

Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione cliccare qui

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Chiusura sedi 25 aprile 2024

Informiamo i gentili pazienti che tutte le sedi del Gruppo Centro di medicina rimarranno chiuse giovedì 25 aprile. Nella giornata di venerdì 26 aprile alcune sedi potranno subire variazioni d’orario. Per il calendario dettagliato cliccare qui.