La ricostruzione areola – capezzolo con protesi

Il webinar gratuito è previsto per lunedì 21 novembre alle ore 19:30

La ricostruzione areola – capezzolo con protesi

Chi ha avuto la necessità di sottoporsi ad una mastectomia sta affrontando un periodo delicato della sua vita. Scoprire di avere un tumore al seno può essere davvero estenuante, non solo dal punto fisico, ma anche da quello emotivo.
L’intervento di ricostruzione di areola e capezzolo a seguito di mastectomia riduce il disagio psicologico che può derivarne, rinforzando il benessere e l’autostima delle pazienti aiutandole a vedersi di nuovo in forma e attraenti.
Centro di medicina affianca questo nuovo servizio al percorso senologia per accompagnare le donne verso il pieno recupero.
Durante il webinar gratuito di lunedì 21 novembre alle ore 19:30, il Dott. Balestrieri Chirurgo Senologo Oncoplastico e Responsabile scientifico PDTA della Regione Veneto dal 2016, parlerà di una metodica innovativa metodologia, di ricostruzione di capezzolo e areola dopo l’intervento di mastectomia.
Verranno illustrate le fasi del percorso di ricostruzione e lo specialista sarà a disposizione per rispondere ad eventuali dubbi o domande dei partecipanti.
Per iscriversi cliccare qui 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui